La nota conduttrice Caterina Balivo spiega la sua routine tra lavoro negli studi Rai e famiglia ma anche gli insegnamenti ai figli.
Presto tornerà protagonista sul piccolo schermo sulla Rai con ‘La Volta Buona’ ma intanto Caterina Balivo è tornata a parlare della sua famiglia ma anche di come riesca a dividersi tra impegni professionali e vita privata senza trascurare i figli e i giusti insegnamenti per farli crescere nel modo migliore possibile.
Caterina Balivo tra lavoro in tv e famiglia
Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, come riportato in queste ore anche da altri media, la Balivo ha raccontato come saranno le sue giornate una volta terminata l’estate e riprese le questioni lavorative. “Saranno scandite dal lavoro. Mi sveglio, Guido e Cora vanno a scuola, io faccio un po’ di attività fisica. Poi arrivo in redazione, partecipo alle riunioni, mi preparo e vado in diretta. Una volta conclusa la puntata, ancora riunioni e poi torno a casa, dove inizia un altro lavoro, quello della mamma“, ha detto la presentatrice con grande sincerità.
La curiosità sui figli
Non manca un focus maggiore sui figli e anche sulle differenze tra lei come madre e il marito come padre. “Caratterialmente sono uno l’opposto dell’altra”, ha detto mamma Caterina sui figli. “Guido è entusiasta e buono, molto buono. Cora invece è allegra ma anche un po’… capricciosa”. E se si parla di lei e di suo marito come stile nell’essere genitori: “Io sono più dura e precisa quando si parla di scuola, compiti, impegni e sport. Sono attenta e pignola sulla parte organizzativa, Guido invece è la parte ludica”. E ancora su Guido Maria Brera: “Un inguaribile sognatore. Io sono più concreta”, ha concluso la Balivo.